Danielitooo ha scritto:anche io sono interessato che a me manca un pò ma mi tocca...
ma scusate l'OT so che dipende dalla versione/cilindrata ma non è a 13000 il primo tagliando?
ps:io ho il comfortline 1.2

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:per il primo tagliando siamo sui 250/300€ grossomodo...cambio olio, filtro dell'olio, filtro dell'aria e forse cambio filtro abitacolo e un controllo generale dell'aut (freni, gomme, sospensioni, marmitta ecc ecc). spesso i filtri dell'aria invece di cambiarli li puliscono e basta![]()
poi vabbè c'è l'immancabile "rabbocco liquido tergicristalli" anche se è pieno fino all'orlo![]()
la parte più costosa è ovviamente l'olio motore che in VW fanno pagare a peso d'oro. volendo puoi compratelo tu e farglielo mettere così risparmi un bel po di euri.
@danielito
il tagliando a 13000 non s'è mai sentito...anzi solitamente il longlife è a 30000km e non a 15000...

dylan2310 ha scritto:Ma il primo tagliando non è a 30.000km? Ho sentito che di default tutte le VW hanno impostato i tagliandi ogni 30.000km, però alcuni concessionari, prima di consegnare la macchina, lo anticipano a 15.000 (vogliono soldi...)!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:per il primo tagliando siamo sui 250/300€ grossomodo...cambio olio, filtro dell'olio, filtro dell'aria e forse cambio filtro abitacolo e un controllo generale dell'aut (freni, gomme, sospensioni, marmitta ecc ecc). spesso i filtri dell'aria invece di cambiarli li puliscono e basta![]()
poi vabbè c'è l'immancabile "rabbocco liquido tergicristalli" anche se è pieno fino all'orlo![]()
...

leonedellostretto ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:per il primo tagliando siamo sui 250/300€ grossomodo...cambio olio, filtro dell'olio, filtro dell'aria e forse cambio filtro abitacolo e un controllo generale dell'aut (freni, gomme, sospensioni, marmitta ecc ecc). spesso i filtri dell'aria invece di cambiarli li puliscono e basta![]()
...
il primo tagliando siamo sui 200 euro
addirittura un utente l'ha pagato 190 euro polo 1.6 TDI

leonedellostretto ha scritto:leonedellostretto ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:per il primo tagliando siamo sui 250/300€ grossomodo...cambio olio, filtro dell'olio, filtro dell'aria e forse cambio filtro abitacolo e un controllo generale dell'aut (freni, gomme, sospensioni, marmitta ecc ecc). spesso i filtri dell'aria invece di cambiarli li puliscono e basta![]()
...
il primo tagliando siamo sui 200 euro
addirittura un utente l'ha pagato 190 euro polo 1.6 TDI
trovato:
Ecco cosa mi hanno fatto:
cambio olio (4.5 litri);
sostituzione filtro dell'olio;
sostituzione filtro abitacolo anti-polline;
controllo specifico filtro dell'aria motore, con applicazione ti tagliandino per prossimo controllo/sostituzione dopo 10.000 km percorsi;
test batteria con tanto di grafico per la funzionalità;
controllo usura pneumatici;
controllo a vista di usura organi meccanici di trasmissione moto alle ruote motrici;
check diagnostico di centralina fatto al loro PC;
azzeramento su CDB del kilometraggio e tempo del prossimo intervento di manutenzione ordinaria
Il tutto a 214€...scontato a 189,78€
utente: wizard86pz (andrè)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.