ho un problema abbastanza serio per quanto riguarda la centralina. L' altro giorno la lancetta della temperatura dell' acqua era impazzita, si alzava e si abbassava come per un falso contatto, quindi per prima cs ho controllato che tutti i fusibili fossero messi per bn. alla fine era lo stesso sensore che era fissato male sul motore ma, dato che prima avevo staccato i fusibili e li avevo riattaccati mi si era accesa la spia degli airbag, cs che mi è successa anche quando avevo cambiato la batteria. Nn avendo il cavo OBD sn andato dal meccanico che mi ha attaccato la macchina al tester per azzerarmi gli errori. RISULTATO = il tester rileva le periferiche dell'auto, dice che i quattro airbag sn corretti ma nn riesce a cancellare gi errori. un errore è su un BUS di comunicazione e l'altro è un generico ERRORE ALLA CENTRALINA. Dopo il meccanico ho girato altri due elettrauti e nessuno riesce a cancellare gli errori. In pratica il tester riesce a ricevere i dati dalla macchina ma nn cancella gli errori. eppure quando avevo cambiato la batteria mi avevano risolto il problema in cinque minuti con il tester.
COME POSSO FARE?