Vi illustro la mia situazione: polo TSI ordinata il 29 gennaio 2011 dopo vari ritardi oggi mi sono recato oggi in concessionario perchè avrebbero dovuto inizare a fabbricarla questa settimana e invece la settimana di produzione è stata spostata alle 26 esima!!! fine giugno!!!
non potete capire che nervoso che ho...Spero solo di avere tettuccio e fari bi-xenon, ma x questo dopo una telefonata del concessionario mi ha detto che nn dovrebbero esserci problemi anche perchè l'ordine con i due optionals l'ho fatto prima dei cambiamenti.
Mi ha anche riferito che dalla 22esima settimana verranno adottate le modifiche della my polo 2012 quindi per quanto riguarda la mia: mascherina nero lucida, pomello del cambio diverso (nn so come) e vetri scuri di serie ... magra consolazione!
a voi la parola...

Direi molto fortunato.. Io l'ho ordinata il 23/03 e mi hanno dato come dato di prioduzione la 26esina settimana!!!! Non capisco proprio queste diversità cn solo 2 giorni di differenza!! Mah.... Ora devo tel qui a fine mese vsperiamo che ci sia qualche novità...