ancora ritardi...
    Farinell
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r TSI
    moto: Husqvarna WR 125
    nome: Farinell
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

ancora ritardi...

da Farinell » lunedì 16 maggio 2011, 11:18

Riapro questo post per poter sfogare tutto l'amaro dei ritardi che quasi tutte le nostre polo stanno avendo.. :011

Vi illustro la mia situazione: polo TSI ordinata il 29 gennaio 2011 dopo vari ritardi oggi mi sono recato oggi in concessionario perchè avrebbero dovuto inizare a fabbricarla questa settimana e invece la settimana di produzione è stata spostata alle 26 esima!!! fine giugno!!! :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 non potete capire che nervoso che ho...

Spero solo di avere tettuccio e fari bi-xenon, ma x questo dopo una telefonata del concessionario mi ha detto che nn dovrebbero esserci problemi anche perchè l'ordine con i due optionals l'ho fatto prima dei cambiamenti.

Mi ha anche riferito che dalla 22esima settimana verranno adottate le modifiche della my polo 2012 quindi per quanto riguarda la mia: mascherina nero lucida, pomello del cambio diverso (nn so come) e vetri scuri di serie ... magra consolazione! :022

a voi la parola...
  • marcos
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO
    Contatta:

Re: ancora ritardi...

da marcos » lunedì 16 maggio 2011, 12:00

Se ti può consolare, 1.2 TSI ordinata il 30 marzo, se tutto va bene (ma penso che non sarà così) dovrebbe arrivare alla fine di settembre. Anche se rimanessero 6 mesi di attesa (diventeranno almeno 7/8) sono comunque troppi, sembra che ci facciano un piacere a venderci le macchine.
  • Kold666
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO GTI
    moto: Aprilia Tuono V4R
    Contatta:

da Kold666 » lunedì 16 maggio 2011, 13:48

Io ho ordinato la GTI il 19 Marzo e mi è stato detto che è in produzione settimana 22, per cui 15-20 giorni di viaggio e arriverà in concessionaria senza ritardi verso il 20 Giugno.

Sulla mia però non ho praticamente messo optionals, solo RCD310, vetri scuri e media IN.

Ma a questo punto sulla GTI cosa cambia se prodotta dalla settimana 22? Il pomello del cambio? :003
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Nicola
    Contatta:

da nklgti » martedì 17 maggio 2011, 22:50

Oggi ho chiamato il conce x sapere qualcosa della mia gti ordinata il 19 gennaio, dopo qualche ora mi ha richiamato lui dicendo che la macchina è in fatturazione... :017 :017
    ha detto che in un 15 gg dovrebbe anke arrivare...voi sapete quanto tempo ci vuole dalla fatturazione alla consegna?
    io ho letto nel forum ke di solito dal giorno in cui la si inizia a produrre alla consegna passano circa 3\4 settimane...
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Contatta:

da Lupo 11 » mercoledì 18 maggio 2011, 9:18

Ieri ho ordinato la 1.6 Bifuel Highline Pepper Gray. 
    Senza optional, solo 2 aftermarket (smt100 e gt Allarm)
    Sull'ordine il venditore ha scritto consegna il 17 settembre! Ossia 120 giorni...
    Poi ha detto che secondo lui la consegna avverrà prima perché i ritardi si verificano per lo più per le TDI vista l'ingente richiesta e per le auto piene di optional, mentre le ibride sono meno richieste e arrivano prima...
    Boh, secondo voi è vero?
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • marcos
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: POLO
    Contatta:

da marcos » mercoledì 18 maggio 2011, 10:01

Lupo 11 ha scritto:Ieri ho ordinato la 1.6 Bifuel Highline Pepper Gray.
    Senza optional, solo 2 aftermarket (smt100 e gt Allarm)
    Sull'ordine il venditore ha scritto consegna il 17 settembre! Ossia 120 giorni...
    Poi ha detto che secondo lui la consegna avverrà prima perché i ritardi si verificano per lo più per le TDI vista l'ingente richiesta e per le auto piene di optional, mentre le ibride sono meno richieste e arrivano prima...
    Boh, secondo voi è vero?

Spero per te che sia così, ma anche a mè il conce aveva detto 4 mesi ma forse prima e poi dall'ultima telefonata sono diventati 6. Addirittura ero andato ad ottobre del 2010 per un primo preventivo e mi aveva detto che al massimo c'era da aspettare 2 mesi. Sono come al solito dei contaballe, che fanno :013
  • polder
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Golf GTI
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da polder » mercoledì 18 maggio 2011, 17:42

Polo GTI (3 porte,bianca,bi-xeno,bracciolo,vetri scuri,airbag posteriori) ordinata il 9 febbraio, in fatturazione oggi (18/05) e settimana prossima dovrei ritirarla.Penso di ritenermi fortunato dato quello che leggo..ho aspettato solo 4 mesi circa..
  • nklgti
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Nicola
    Contatta:

da nklgti » mercoledì 18 maggio 2011, 17:49

fortunatissimo!!! la consegnano prima ate e poi a me ke l'ho ordinata il 19 gennaio...
    Farinell
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6r TSI
    moto: Husqvarna WR 125
    nome: Farinell
    Contatta:

da Farinell » sabato 21 maggio 2011, 9:55

ma vi voglio fare una domanda: dato che i cristalli scuri sono di serie adesso e risparmierei qualcosina... sarei ancora in tempo ad aggiungere il climatronic per esempio o è troppo tardi?

io so che la mia polo verrà prodotta la 26 esima setttimana cioè l'ultima di giugno...
    voi cosa dite?
  • IanChris
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    Contatta:

da IanChris » sabato 21 maggio 2011, 11:47

A proposito di settimana di produzione... ho ordinato l'auto il 21/03 e ieri mi hanno confermato che verrà prodotta nella settimana 23 e non è più, quindi, possibile apportare modifiche all'ordine. Leggendo questo thread, tuttavia, mi sembra di essere stato incredibilmente fortunato (ho letto di utenti che hanno aspettato anche sei mesi); vorrei, quindi, chiedere: vi risulta che la non modificabilità dell'ordine sia indicatore del fatto che l'auto verrà prodotta effettivamente nella settimana indicata dal concessionario? Per la cronaca, ho ordinato una 1.2 TSI Highline DSG con tetto panoramico, fari bixenon, 5 porte e Climatronic.
    Polo 1.2 TSI DSG Highline 5 porte

MY 2012, colore bianco, fari bi-xeno, Climatronic, tetto panoramico, RNS 510, cerchi Riverside 15"
  • david90
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    nome: David
    Contatta:

da david90 » sabato 21 maggio 2011, 22:38

polder ha scritto:Polo GTI (3 porte,bianca,bi-xeno,bracciolo,vetri scuri,airbag posteriori) ordinata il 9 febbraio, in fatturazione oggi (18/05) e settimana prossima dovrei ritirarla.Penso di ritenermi fortunato dato quello che leggo..ho aspettato solo 4 mesi circa..

fortunatissimo...conoscendo le tempistiche della Gti poi...
    Polo 6R TSI --> Boavista --> Climatronic --> Rcd 310 --> pedaliera sportiva GTi...
    viewtopic.php?f=59&t=13471
  • Marianna
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: polo
    nome: Marianna
    Contatta:

da Marianna » domenica 22 maggio 2011, 8:40

IanChris ha scritto:A proposito di settimana di produzione... ho ordinato l'auto il 21/03 e ieri mi hanno confermato che verrà prodotta nella settimana 23 e non è più, quindi, possibile apportare modifiche all'ordine. Leggendo questo thread, tuttavia, mi sembra di essere stato incredibilmente fortunato (ho letto di utenti che hanno aspettato anche sei mesi); vorrei, quindi, chiedere: vi risulta che la non modificabilità dell'ordine sia indicatore del fatto che l'auto verrà prodotta effettivamente nella settimana indicata dal concessionario? Per la cronaca, ho ordinato una 1.2 TSI Highline DSG con tetto panoramico, fari bixenon, 5 porte e Climatronic.

Ciao.. :004 Direi molto fortunato.. Io l'ho ordinata il 23/03 e mi hanno dato come dato di prioduzione la 26esina settimana!!!! Non capisco proprio queste diversità cn solo 2 giorni di differenza!! Mah.... Ora devo tel qui a fine mese vsperiamo che ci sia qualche novità...