Mi chiamo Paolo e sono di Verona ed ho 27 anni.
Nel lontano giugno 2004 miè stata immatricolata la mia bimba....una 1.9 TDI Highline
Dopo un pò ho installato un bell'impianto stereo....poi son passato ad assettare le sospensioni....aggiungere dei cerchi da 16" e fari angel eyes con kit xeno....una bella rivisitatina alla centralina con 30 cv in +. L'anno scorso dopo aver avuto problemi alle sospensioni e problemi di spazio nel baule ho dovuto smontare sia impianto che assetto....e cerchi.....e angel eyes (perchè purtroppo rotti all'interno)
. Praticamente son rimasto con lo xeno e la centralina mappata
. Ora la batteria dopo quasi 7 anni mi da segni di cedimento ma penso sia normale
ed ero in cerca di delucidazioni inmerito e mi sono imbattuto in questo sito. Ho letto un pò di discussioni qua e la e vedo che ve ne intendete parecchio e mi sono iscritto
. Spero solo che a forza di vedere spoiler cerchi assetti e altre cose non mi fate tornare la malattia
. Comunque spero di non avervi annoiato con il mio racconto......ciao ragazziiiiii
P.S.= Ho visto qualche foto qua e la e le vostre bimbe sono stupende complimentoni

tra noi! 

illkommen Paolo