Che dire, dopo ben 64 km percorsi
non posso che esclamare: sti ca..i, è stupenda!!! Sarà l'aspettativa alle stelle, sarà che arrivo da una vecchia Clio che era concia da buttare ma è stupefacente la silenziosità e la sensazione di ambiente ovattato che offre questa vettura. Il 1.4 sembra accordarsi alla perfezione con le mie caratteristiche di guida, non sembra un fulmine ma è più che adeguato e, lo ripeto, molto ben insonorizzato. La sento anche piuttosto rigida soprattutto dietro, ma "prende" le buche come un'auto di ben altro prezzo.... Il cambio mi piace tantissimo e l'assistenza in salita non è affatto fastidiosa come alcuni del forum affermano anzi, mi ci trovo benissimo. Eppoi quando scendi e ti giri per guardarla....
Ma quello è soggettivo!!! Molto presto, quando riuscirò a trovare un giorno senza nebbia
gli faccio un bel servizio fotografico, e per le impressioni più dettagliate devo spararmi ancora un pò di km.... Ringrazio intanto tutti gli amici del forum che con le loro discussoni mi hanno aiutato a rendere l'attesa più piacevole ed a conoscere molto in anticipo tutte le virtù di questa magnifica 6r..... A PRESTOOO !!!