Lasciando anche perdere che qua si è di parte...il paragone è assurdo POLO TUTTA LA VITA!! Cm fa a piacerti la SWIFT?!? 
POLO 1.6 TDI 

La Gio ha scritto:io l ho rinominata schift![]()
parere personale, ma esteticamente la trovo inguardabile, sembra un furgoncino assettato![]()
Inoltre la qualità vw è indiscutibilmente superiore e quando un domani dovrai cambiarla le valutazioni dell usato sarebbe ben differenti

La Gio ha scritto:
Inoltre la qualità vw è indiscutibilmente superiore e quando un domani dovrai cambiarla le valutazioni dell usato sarebbe ben differenti

Gigisolobari ha scritto:secondo me la polo è sempre qulla da anni e poi rispetto alla swift mi sembra una scatola vuota!
la swift è molto piu piena,accessoriata e sportiva poi ditemi voi perkè sono indeciso!!
riguardo il motore 1 punto per la polo!
la vw in generale fa cose semplici belle di qualita e che durano nel tempo...non passano di moda dopo 2 anni propio perche non cercano le mode del momento!!!!! tipo la ds3 per dirti...gran bella macchina per carità ma tra 2 anni quelle linee sono gia fuori mercato!!!

... ma il modello precedente invece era molto accattivante... e da un certo punto di vista anche un pò tedesco (per le linee semplici e pulite)

pariduzz86 ha scritto:posso fare la voce fuori dal coro anche se sono perdutamente innamorato della polo?
la Nuova Schift fa schift pure a me... ma il modello precedente invece era molto accattivante... e da un certo punto di vista anche un pò tedesco (per le linee semplici e pulite)
ora non ho molti termini di paragone per la nuova (anche perchè la pagina della swift non funziona... che 'gnoranti) ma penso che si tratti di 2 auto molto diverse... la polo promette (ma purtroppo non sempre riesce a mantenere) affidabilità e cura costruttiva tedesca... la swift come le altre case orientali cerca di offrire il + possibile al prezzo + basso possibile... con ovvi risvolti sulla qualità finale dell'auto

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.