Per il momento non ne ho parlato con l'officina, sarà comunque interessante sentire i pareri di qualcun altro nel forum.

Polista86 ha scritto:patrik quanti km hai ora? io fin'ora ho fatto 1500km senza avvertire nulla di quanto successo a te...

64fabius ha scritto:Ora che mi ci fai pensare, nella mia Polo 1.2 TSI mi è sembrato che, mentre utilizzavo il DSG in modalità "S", in fase di decelerazione, al momento di ridare gas, i giri aumentassero di più di quello che mi sarei aspettato per poi tornare nella norma. Il che non mi succede quando lo utilizzo in modalità "D" e faccio la stessa manovra.
Che sia un problema di software della centralina del DSG?Per il momento non ne ho parlato con l'officina, sarà comunque interessante sentire i pareri di qualcun altro nel forum.
Saluti

Patrick GTI ha scritto:64fabius ha scritto:Ora che mi ci fai pensare, nella mia Polo 1.2 TSI mi è sembrato che, mentre utilizzavo il DSG in modalità "S", in fase di decelerazione, al momento di ridare gas, i giri aumentassero di più di quello che mi sarei aspettato per poi tornare nella norma. Il che non mi succede quando lo utilizzo in modalità "D" e faccio la stessa manovra.
Che sia un problema di software della centralina del DSG?Per il momento non ne ho parlato con l'officina, sarà comunque interessante sentire i pareri di qualcun altro nel forum.
Saluti
scusa ma non riesco a capire cosa intendi

64fabius ha scritto:Patrick GTI ha scritto:64fabius ha scritto:Ora che mi ci fai pensare, nella mia Polo 1.2 TSI mi è sembrato che, mentre utilizzavo il DSG in modalità "S", in fase di decelerazione, al momento di ridare gas, i giri aumentassero di più di quello che mi sarei aspettato per poi tornare nella norma. Il che non mi succede quando lo utilizzo in modalità "D" e faccio la stessa manovra.
Saluti
scusa ma non riesco a capire cosa intendi
Intendevo dire che ci potrebbe essere un problema di gestione software del cambio DSG visto che la problematica di cui ti lamentavi e la sensazione che mi è sembrato avere, sottenderebbero per un bug della gestione del cambio meccatronico. Quindi nulla potrebbe vietare un aggiornamento della centralina DSG........

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.