ma come qualita' le macchine come la mia sono ottime ,mi spiace che ti sia capitata la ''sola'' . mio padre peresempio , e' passato alla fiat con una Punto evo e ci si trova malissimo e' una macchina fatta di carta c'è sempre di peggio al mondo
sicuramente i prezzi sono alti e la qualita e' poca ma e' meglio di altre marche fidati. il mercato ormai sforna roba usa e getta e si e messo a fare questo gioco anche con le macchine vogliono che la macchina non ti duri piu' di 5 anni e le fanno scadenti 

Mi diapisce ma la Polo si è rivelata una macchiana di cacca per comodità (questo si sa, che le VW non sono comodissime) e solidità.

orlandoVW ha scritto:Mi diapisce ma la Polo si è rivelata una macchiana di cacca per comodità (questo si sa, che le VW non sono comodissime) e solidità.
Capisco la tua amarezza, ma non accetto che dici queste cose... sicuramente la tua è nata male... ma la VW in generale dove sta scritto che so scomode?? e non sono solide? forse avendo avuto tutte VW non hai mai provato una bella grande punto, o una yaris, una 207.. una y... potrei continuare all'infinito... tienile 5 anni queste auto e poi sicuramente ci avrai ripensato sulla comodita e solidita della VW...
concordo pienamente mio padre polista da 30 anni con 4 polo a suo carico e' passato alla punto evo
e si e' trovato malissimoo io ho la 6n2 da 13 anni che era di mio padre e ora e ancora un fiore

Davidehp150 ha scritto:ciao lo sfogo ci sta tutto e pienamente e successo anche a me stessa roba olio e poi fuso(nissan micra) ma non darei tanto colpa al marchio ma alla tua auto particolare e delicata poi i problemi descritti sono irrilevanti alla rottura della pompa del olio, li erano i tagliandi e una sicura attenzione al motore che poteva farti accorgere prima del guasto mi dispiace!!!!..e ricorda che nel mondo non tutte le galline fanno l'uovo!!!
io fossi in te metterei il cuor in pace e risolverei la cosa...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.