Io la vedo una buona strategia quella di inserire a listino la UNITED perchè a VW non costa "niente" in catena di montaggio farlo.... Intanto in questo modo si guadagna un'altra fetta di mercato non indifferente perchè sono tanti quelli che non si comprano la Golf perchè costa tanto ma la united se la comprerebbero per il prezzo....
Ragazzi io sono il primo che vorrei montare in macchina ogni qualtipo di accessori, ho avuto questa "malattia" sin dan bambino, però è anche vero che se ad una persona non frega niente di avere i cerchi in lega da 18, o non usa mai il climatizzatore perchè vuole risparmiare sul consumo del carburante o perchè gli basta aprire il finestrino, se va poco fuori città e quindi non gli serve il cruise control, se ha la patente D e porta l'autobus, quindi è in grado di parcheggiare la macchina anche sensa sensori di parcheggio, (e tanto altro ancora) ma gli piace la Golf, non vedo perchè debba ripiegare sulla Dacia o sulla Seat Ibiza o chicchesia!!!

Ognuno si prende la macchina che vuole con i suoi soldi..... Io spenderei 25mila € sulla Polo, se potessi ne spenderei anche 35 sulla Golf, mio padre terrebbe a vita il Fiorino con i vetri a manovella, alla fine entrambi usiamo la macchina per quello che serve.....