eccolaaaaa finalmente!!!! (presa ieri!!!!!)così era work in progress....preverniciaggio!



e così finita:




eccolaaaaa finalmente!!!! (presa ieri!!!!!)
















come disse il Colonello Hannibal Smith



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.