ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV
  • MaXimo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: sabato 8 maggio 2010, 8:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n HL 1.9 TDI
    Contatta:

    ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da MaXimo » sabato 25 dicembre 2010, 21:43

    Da quando mi sono iscritto non ho mai messo le foto perchè poco dopo ho fatto un incidente! mi sono venuti addosso e così ho dovuto prima aspettare i soldi dall'assicurazione (più di 5 mesi) poi ho dovuto aspettare il lavoro dal carrozziere, con la scusa però di portarla dal carrozziere gli ho fatto cambiare il paraurti anteriore! :003 eccolaaaaa finalmente!!!! (presa ieri!!!!!)

    così era work in progress....preverniciaggio!

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    e così finita:

    Immagine

    Immagine

    Immagine


    :003 :004 :026 :040
    Ultima modifica di MaXimo il domenica 26 dicembre 2010, 10:41, modificato 2 volte in totale.
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: ECCOMIIII

    da *PaBloS* » domenica 26 dicembre 2010, 10:37

    mmm non male... un po eccessiva x i miei gusti..ma mi piace :023

    questo para lo avevo visto su ebay..e davano minigonne e para posteriore anche... come mai non hai fatto tutto completo?

    cmq mi chiadevo..xke non hai ftto tappare la mezzaluna sul cofano?
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • MaXimo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: sabato 8 maggio 2010, 8:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n HL 1.9 TDI
    Contatta:

    Re: ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da MaXimo » domenica 26 dicembre 2010, 10:44

    sì, l'ho preso su ebay infatti, sinceramente il para posteriore e le minigonne non mi piacevano eccessivamente, la mezzaluna sul cofano la volevo far tappare ma il carrozziere mi chiedeva troppo, poi la farò fare, ora devo comprare i tappi perchè quei due buchi non si possono guardare e poi volevo far fare la parte laterale diciamo le minigonne anche se non lo sono e la parte sotto del paraurti posteriore tutto del colore della macchina
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da *PaBloS* » domenica 26 dicembre 2010, 10:49

    si si capito capito...

    bhe ma io ti consigli di cambiarli in futuro minigonne e paraurti posteriore..altrimenti cosi è "piena" all anteriore e "vuota" al posteriore...non è equilibrato :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da McFly » domenica 26 dicembre 2010, 10:51

    Un pò esagerato per i miei gusti..
    Comunque ora è troppo sbilanciata in avanti, ci vorrebbe qualcosa dietro
  • MaXimo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: sabato 8 maggio 2010, 8:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n HL 1.9 TDI
    Contatta:

    Re: ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da MaXimo » domenica 26 dicembre 2010, 10:57

    vero, sembra molto sbilanciata ma a vederla dal vivo vi assicuro che in realtà l'altezza davanti quasi non cambia il problema è che ora sembra più bassa davanti perchè è tutto grigio fino in fondo e ci sono le "minigonne" nere e il sottoparaurti posteriore nero, se facessi fare tutto del colore della macchina secondo me si "riempirebbe"
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da JoDrift » domenica 26 dicembre 2010, 11:29

    Simpatica l'idea ! Però mi aggiungo a chi dice che sarebbe ancora più bella se riesci a "completarla".
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • MaXimo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 6
    Iscritto il: sabato 8 maggio 2010, 8:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n HL 1.9 TDI
    Contatta:

    Re: ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da MaXimo » domenica 26 dicembre 2010, 13:53

    vedrò cosa posso fare, devo mettere un pò di soldi da parte :-) grazie per i consigli a tutti!

    P.S.: buon Santo Stefano!
  • Avatar utente
    cato tuning
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1361
    Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:55
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n
    moto: outlaw 525 2009
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da cato tuning » lunedì 27 dicembre 2010, 12:19

    è lo stesso paraurti che avevo intenzione di montare anche io....diciamo che servirebbero anche dei cerchji da 16....
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da il_pecchia » sabato 1 gennaio 2011, 14:27

    <<l'esagerazione è sottovalutata amico mio>> :003 come disse il Colonello Hannibal Smith :004

    però sì, mi tocca dirti che è splendido come INIZIO,,,, è un lavoro che va portato avanti perchè lasciarla così, effettivamente, non le dona :023 :023
    Immagine
  • Avatar utente
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2527
    Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 21:46
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Udine
    Contatta:

    Re: ECCOMIIII POLO 9N HL 1.9 TDI 101 CV

    da GermanMike89 » sabato 1 gennaio 2011, 14:29

    Ma noo....
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti