buona sera a tutti... picere sono giuliano

!!!! o una polo 1.4 tdi nera del 2000 motore amf comprata a maggio del 2008... inizialmente la macchina andava bene , silenziosa e spingeva normalmente, ma dopo tre mesi mentre andavo in ferie in spagna quasi arrivato a destinazione o iniziato a sentire dall abitacolo un rumore minimo sordo tipo dai collettori , non so spigarlo bene, ma rientrato dalle ferie e preoccupato o iniziato il mio calvario iniziando a girare per meccanici se cosi si puo dire perche nessuno e riuscito a dirmi che cosa fosse. tra l altro uno e riuscito anke a mettermi la cinghia fuori fase e cosi sono andato anke dalla vw ke mi ha messo la macchina in fase ma per il resto per loro la macchina andava abbastanza bene.. o tenuto la macchina cosi con sto maledetto rumore che non a fatto altro ke aumentare e cosi l altro giorno sono passato da un altro meccanico che mi ha detto ke è la egr e mi ha chiesto per cambiarla 430 euri, cosi avendo confidenza con un ragazzo ke vende pezzi di ricambio mi ha ke me la passava a 120euri.. cosi o salutato il meccanico e avendo il pc anke se non da molto o deciso di sbattermi a cercare una soluzione su internet.... spero che ci sia qualcuno che mi dia una mano.. la mia intenzione trovare la soluzione e metterci mano io stesso... ringrazio tutti