Premetto che non sono io il possessore della polo ma la mia ragazza.
Vi racconto la mia esperienza con questa macchina che mi ha davvero stupito..
Lei aveva un fiat 500 900cc e subito dopo ha comperato da un'amico la macchina che vi descriverò in qua sotto.. pensate che salto! E seza nemmeno sapere cosa prendeva (un pò tipico delle signorine ;-)!!!
Il modello é quello con i doppi fari rotondi tipo Mercedes... Il motore penso sia il 1.9 perche dietro ha sia la I che la D rosse... non sò quanti cavalli abbia.. ho cercato su wiki e forse é il modello da 101cv.. ma da come cammina sembra ne abbia moolti di più...(ho letto di una versione con 130) vi assicuro che solo macchinette turbo a benzina gli stanno davanti, mi ha lasciato di ghiaccio. In assoluto la diesel che ho provato che va meglio nella mia vita..e ne ho provate..
Interni...
e anche qui shock: sedili sportivi, climatronic automatico e ogni genere di diavoleria come ad esempio il tergi posteriore che si attiva con la retro, le velocità dei tergi manuale, computer di bordo, luce abitacolo posteriore con accensione manuale destra sinistra ecc... insomma un'allestimento che ho visto in poche macchine che non siano mercedes o bmw di alto rango... che razza di allestimento é?
esterni..
molto belli tutto in tinta: modanature, maniglie specchietti. Faretti fendinebbia..
Volendo tirare delle somme é una delle migliori macchine come finiture, materiali e motori su cui abbia avuto la fortuna di salire (e vi parlo da possessore di 2 mercedes...) é stata davvero fortunata quando l'ha acquistata puramente a caso.
p.s. l'altro giorno ha distrutto lo specchietto sx... dove lo trovo di ricambio su internet?
Un saluto tutti

La polo era è e sarà sempre uno spettacolo di macchina e si distinguerà sempre tra le altre concorrenti dello stesso segmento! 
e complimentoni per la presentazione.

elcome