albe ha scritto:Ho da poco ritirato la mia 1.6 TDI 90CV Bluemotion Technology. Ne sono molto soddisfatto a parte una tendenza a tirare verso destra tutte le volte che lascio il volante.
Ho provato su diverse strade, anche leggermente inclinate verso sinistra, quindi non credo che la tendenza sia da imputare all'inclinazione del manto stradale.
Sentirò la concessionaria per controllare l'assetto o la convergenza.
Ma le vostre polo vanno dritte se lasciate il volante?

albe ha scritto:Sentirò la concessionaria per controllare [...] la convergenza.

albe ha scritto:dietro la mia insistenza a non voler passare sopra ad un problema che pregiudica la sicurezza e che è evidente, ha cominciato a dire che è un problema che si verifica anche su altri modelli, come Tiguan, Golf, etc. e che Volkswagen ha mandato una circolare dove specifica di NON intervenire con la convergenza.

albe ha scritto:, ha cominciato a dire che è un problema che si verifica anche su altri modelli, come Tiguan, Golf, etc. e che Volkswagen ha mandato una circolare dove specifica di NON intervenire con la convergenza.
Mi ha proposto invece di provare a scambiare i pneumatici davanti, operazione che farò domani pomeriggio, e dopo il quale farò un giro in autostrada con un loro meccanico per verificare se ha giovato
vai la e fatti fare la convergenza, girare le ruote non sereve a niente, è un problema che va sistemato ed è tuo diritto.

maso87 ha scritto:dunque ammette lui stesso che è un problema visto che ha dichiarato che la vw ha mandato una circolare che tale problema riguarda altri modelli..ma perchè la vw stessa avrebbe detto di non intervenire????![]()
![]()
vai la e fatti fare la convergenza, girare le ruote non sereve a niente, è un problema che va sistemato ed è tuo diritto.
chiedi il motivo per cui vw ha detto che non bisogna intervenire e poi digli che contatterai la vw di Verona per maggiori info....secondo me in 10 minuti te la sitemano se li minacci in questo modo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.