Buonasera, complimenti per l'argomento e per tutta la lista di codifiche! Ho l'auto da circa 20gg ed oggi mi è arrivato il dispositivo OBD Eleven, appena ho un po' di tempo da dedicargli dovrò farmi tutti gli screen per le codifiche che più mi interessano e cercare per le altre che vorrei fare.
Le attivazioni a cui punto sono le seguenti:
- Sirena quando l'auto è chiusa ed aprono qualche sportello
- Specchietti elettrici che si aprono SOLO quando si gira il quadro strumenti
- Visualizzazione della velocità ventole anche in modalità "AUTO"
- Eventuale abbaglianti automatici (devo scoprire se è possibile farlo sulla mia)
- Eventuale bypass attivazione automatica start/stop (auto di fine novembre 2019, devo scoprire si riesco)
- Spegnimento DLR quando il selettore dei fari è su "0"
- Modifica numero lampeggi frecce "comfort" da 3 a 5
- Inserimento velocità intermedie tachimetro
- Riduzione enfasi vocale del soundactuator
- Inserimento litri per il rabbocco
Credo siano tutte, sto andando un po' a memoria, però queste sono le attivazioni che vorrei sbloccare.
@lucciomatto (P.S. Come caspita si fa a citare un altro utente su questo forum??????

) Quando dici che vai ad attivare il "beep" a chiusura ed apertura dell'auto, non ho però capito se è possibile fare questa cosa SOLO facendo con la doppia pressione del tasto, oppure lo fa solo in chiusura, mentre in apertura solamente con 1 pressione e basta...
Questo invece è rivolto a tutti: sapete anche se in caso di pioggia i vetri laterali si chiudono in automatico oppure anche in questo caso servirebbe un attivazione?
Grazie a tutti e complimenti per il post molto utile!