vorrei eliminare i due portatarga (ant e post) però prima di combinare guai volevo chiedere a voi...davanti ho delle viti quindi penso di svitarle togliere il portatarga e poi riavvitarle...
dietro la storia è diversa perchè sulla targa non ho le viti ma dei gancettini di plastica a pressione, però le viti che fissano il portatarga al para sono spostate risp ai buchi della targa quindi come faccio?
- targa...lungo il bordo della targa dietro tutti hanno un contorno nero...ebbene in basso ho circa un quarto del bordo che è bianco,il che mi scoccia parecchio
...con che tipo di colore posso farla tornare come prima?un indelebile basta oppure al primo lavaggio se ne va?- "pirulini" dunque..vorrei cambiare i pirulini che ci sono sulle porte..(quei cosi che vanno su e giù quando apri/chiudi l'auto) perchè uno mi è rimasto in mano, ho provato ad avvitarlo, ma niente
...alchè ho pensato di prenderli cromati...
ci sono originali vw oppure devo cercarli in altri negozi tipo norauto?- scritte...vorrei togliere le scritte polo e 1.4 dietro...che ne pensate?le tolgo o le lascio?x toglierle devo far leva con un cacciavite piatto con uno straccio intorno e poi via di alcol x togliere la colla?
grazie mille e scusate x le mille domande...

La Mia GOLF