kar120c ha scritto:Mi si è bruciata o non fa più contatto la lampadina del posacenere e non riesco a capire come si apre.
Un aiuto please?

fabi3tto ha scritto:io volevo cambiarla per metterla bianca in abbinamento a tutte le altre luci interne che ho messo
ma mi era stato detto che non si può ossia è tutt'uno con il pezzo del posacenere-accendisigari
quindi dovresti cambiare tutta quella parte ..

m2312l ha scritto:Purtroppo non si può cambiare, va sostituita tutta la base dell'accendisigari... non mi chiedete il perchè ma è così![]()

m2312l ha scritto:eh infatti io dico che va cambiata la parte nera che contiene la lampadina

gringo14 ha scritto:fabi3tto ha scritto:io volevo cambiarla per metterla bianca in abbinamento a tutte le altre luci interne che ho messo
ma mi era stato detto che non si può ossia è tutt'uno con il pezzo del posacenere-accendisigari
quindi dovresti cambiare tutta quella parte ..
Io non ho mai smontato questa lampadina, ma avendo maneggiato una presa 12 V come quella che sta nel posacenere ti posso dire 3 cose:
1)La luce che c'è all'interno è già bianca.
2)Non potrai MAI ottenere la luce bianca in quanto è proprio il pezzo della presa che riflette la luce ad essere colorato, a meno che tu non riesca a trovarne uno bianco, cosa al quanto impossibile secondo me....
3) Per smontare la presa secondo me dovresti innanzitutto sollevare il tunnel centrale e poi agire su delle linguette che tengono fermo proprio il pezzo colorato alla plastica del posacenere, poi una volta tolta la presa ti rendi conto come smontare la luce.... (Non so se si riesce a smontare direttamente la luce senza togliere fisicamente la presa, ma sempre il tunnel centrale bisogna smontare!

Alessandro81 ha scritto:Ciao e piacere a tutti, sono un nuovo utente.
Anch'io ho lo stesso problema con la lampadina dell'accendisigari della mia polo...Sospetto di aver staccato in qualche modo il contatto. Ho inserito infatti la presa da 12V nell'accendisigari e, forse, con un movimento di avvitamento della presa stessa rivelatosi errato devo aver combinato qualcosa![]()
Ho già controllato i fusibili e sono intatti.. Come posso procedere per smontare la parte interessata?
Vi ringrazio in anticipo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.