giangiuGTI ha scritto:il fis e una figata... ma alla fine e vero e un maxi sfizio... anche perche tra la spesa e il lavoro... mamma mia... per non parlare della disperata ricerca del tacho... il gra invece e piu cosa utile che sfizio...ovvio utile per chi lo usa... se giri solo in città lascia perdere... cmq per montarlo trovi kit cavi e leve sui 100 euro... farlo da soli si può ma non è una passeggiata...devi avere tempo tutti i pezzi e un posto in cui farlo... se serve aiuto io sono a disposizione..se tutto va bene domenica farò una videoguida piu foto.. tanto il lavoro lo facciamo in due sulla macchina di stefano..
ah grazie... cmq è in preventivo il gra, non subito ma lo farò di certo. il fis è sicuramente figo, ma alla fine l'utilità non è moltissima. spero un giorno di fare entrambi questi lavori, mi fate troppa invidia voi ke ce li avete già installati!!

ovvio utile per chi lo usa... se giri solo in città lascia perdere... cmq per montarlo trovi kit cavi e leve sui 100 euro... farlo da soli si può ma non è una passeggiata...devi avere tempo tutti i pezzi e un posto in cui farlo... se serve aiuto io sono a disposizione..se tutto va bene domenica farò una videoguida piu foto.. tanto il lavoro lo facciamo in due sulla macchina di stefano..