Massimiliano ha scritto:Niente di grave gringo??????
scusami sai , ma se succedeva a te voglio vedere!!!
la nel parcheggio rischiando il liciaggio perchè la gente doveva partire, niente servosterzo, niente tergi.
e nel ritorno con un buio assurdo, ancora anomalia sterzo ....
se si bloccava su quelle strade li sui tornanti cosa FACEVO????????????????
le cose vanno vissute per capirle, a me ieri sera per la prima volta da quando guido mi tremavano le gambe.
Con me ha finito, in settimana procedo

Massimiliano ha scritto:Gringo è da quando ho 19 anni che vado in montagna, ora ne ho 25 di anni e con la Polo questo è il 6 anno che ci vado ed è la prima volta che mi succede una tragedia del genere.
oltratutto la macchina non ha neanche 70.000 km, che usura può avere?
Cmq nel giro di 1 anno mi si è spaccato un para-olio stupido ma hanno dovuto smontarmi il motore, 2k euro, cdb e mezzo quadro andato, ora questa...
per me basta e avanza

Massimiliano ha scritto:Cmq sia chiaro, era già da 1 anno che pensavo di cambiarla, non è una novità
oltretutto ora pure con l'euro5 (la mia è euro3) rischio seriamente di non poter entrare in città con il mezzo.
Inoltre la scarico, mandandola in ammortamento visto che tra poco mi danno la partita iva..

No, è carica, perchè l'hai cambiata da poco, e poi comunque è ripartita la macchina 
In questo caso bisognerebbe capire se si eccitava il rele' quando giravi la chiave, se si accendevano almeno le spie nel quadro, e poi dare un verdetto....
Magari non hanno stretto bene i morsetti, il freddo ed il gelo hanno fatto si che non facessero bene contatto...
Si è aperta tutta la chiusura centralizzata? Si accendeva la luce interna? 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.