ho acquistato due settimane fa una Polo usata del 2004 1.2 Benzina Comfortline, ho fotografato il cruscotto per chiedere un vostro parere su una possibile manomissione del KM della macchina.
Per intenderci, sul quadro strumenti della macchina c'è una presenza strana, ovvero una specie di platina formata all'interno del vetrino che separa il cruscotto dal tachimetro cosa alquanto strana. Sono andato ieri dal concessionario per sistemare altri problemi notati dopo l'acquisto e sistemati subito (interruttore stop andato e la cintura di sicurezza non tornava indietro).Naturalmente non ho pagato nulla visto che era in garanzia...
Essendo la prima macchina forse da principiante mi sarei dovuto accorgere subito di questi problemi...
Ma quello che mi chiedo è questo
: 1) a 28216 può capitare ciò
?2) La platina che si nota nella foto può essere causata da una prima apertura del vano cruscotto e relativa modifica dei KM?
3) Durante l'apertura da telecomando (premetto che non ho il tasto sulla chiave ma un telecomando a parte) non si accendono le 4 freccie ma solo la luce nell'abitacolo...è possibile modificare la cosa e far accendere le 4 freccie o è una cosa che hanno messo secondariamente visto che ha un telecomando a parte?
Sono a disposizione per qualsiasi suggerimento
Grazie mille
Ciao