da alexintour » lunedì 5 maggio 2008, 14:18
ho ricevuto risposta, dopo aver contattato il venditore.
A quanto pare era una truffa. :( Almeno, per vendetta, faccio sudare un pò il scortese. Gli comincio a chiedere cose ridicole (tipo se la guida è a sinistra, se la macchina ha subito incidenti, se è pignorata, ecc...), una per mail, mentre parte la segnalazione all'amministrazione del sito.
Visto l'andazzo, mi sa che dovrò aspettare ancora prima di comprarmi una bella polo.. :(
Ecco la sua risposta giusto per mettere in guardia altri:
-------------------------------
Salve,
Grazie per il vostro interesse per la mia automobbile VOLKSWAGEN Polo IV Polo, modello 2003. È in perfetto stato,sopra,all'interno ed all'esterno. Non si e mai fumato in questa automobbile e desidero venderla ad una persona seria che può prendersene cura.
Il mio nome è Alessandro Fontana e provengo dall'Inghilterra. Sono spiacente che non possiamo venire a contatto perché sono ricoverato all'ospedale di Leeds. Ho un tumore che deve essere curato, questa è la ragione per la quale vendo quest'automobbile così a buon prezzo, perché ho bisogno dei soldi.
L'automobbile è in perfetto stato, funziona come se fosse nuova. Se siete daccordo con il mio prezzo di 3190 euro, possiamo fare l'affare. I documenti ed i titoli sono chiari.
Il prezzo include i costi del registro e di consegna ed il cambiamento del
trasferimento sul vostro nome. La consegna dell'automobbile e del registro dovrà essere effettuata con il ********* di Inghilterra.Il ********** è: lo staff ed i meccanici.
********* è un senso protetto del pagamento e una garanzia di quest'offerta, il commesso e l'acquirente. Si metteranno in contatto quando l'automobile arriverà a casa vostra e sul vostro nome.Se non desiderate piu comprare l'automobbile quando la vedrete,otterrete la vostra parte dei soldi indietro immediatamente dal conducente del camion quando arriverà a casa vostra.Dovete effettuare il pagamento a ************ quando la transazione è iniziata.
Se accosentite con il prezzo possiamo fare questo affare. Prego mi dica se desidera comprare l'automobbile in modo da poter iniziare la transazione.
Faremmo l'affare in questo modo: Mi spedirete il vostro nome completo ed il vostro indirizzo completo. Dopo, andrò da Secondamano e trasporterò l'automobile.
Grazie