Piccoli UP
  • FedeRadici
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 75cv
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Piccoli UP

da FedeRadici » lunedì 23 marzo 2015, 7:19

Ciao a tutti, volevo fare qualche piccola modifica alla mia Polo(3porte, colore grigio metallizzato)
    Innanzitutto volevo cambiare la cuffia del cambio che è molto usurata, con questa http://www.ebay.de/itm/SCHALTSACK-SCHAL ... 35c93c34b9

Poi non avendo i cerchi in lega e non avendo così tanti soldi da spendere nei cerchi volevo prendere questi nuovi copricerchi http://www.ebay.it/itm/SET-DI-4-COPRICE ... 35c44a8f25

Poi volevo riverniciare gli specchietti essendo rovinati, ma non so se farli ancora di grigio metallizzato(colore della macchina) o tutti neri. Qualche consiglio?

Qualche nuovo UP da suggerirmi?
    Avevo pensato ai battitacco con la scritta "Polo" ma non riesco a trovarne:(

Premetto che in macchina ho gia montato il sistema Bluetooth e uno schermino da 7".
    Grazie a tutti[THUMBS UP SIGN]
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Piccoli UP

da magico81 » lunedì 23 marzo 2015, 15:13

Non è che voglio fare sempre il rompiscatole, però le modifiche che vuoi fare sono state praticamente tutte fatte dai vari utenti. Il consiglio è di guardare nella sezione fotografica e lì troverai tutto. Se no ogni nuovo utente che vuole fare delle modifiche apre un 3d con tante domande per avere la risposta subito.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • FedeRadici
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da FedeRadici » lunedì 23 marzo 2015, 18:31

Non per fare il precisino, ma non ho chiesto come potevo fare o cose simili, ma solo quale erano le vostre opinioni a riguardo, e quali consigli potevate darmi..
    Grazie comunque per la risposta
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort

da magico81 » lunedì 23 marzo 2015, 18:37

Visto che il messaggio tra le righe non è stato inteso lo esplicito meglio. Se uno vuole fare la polo fucsia e chiede un parere, nel 99% dei casi riceverà pareri negativi. Se però a lui piace nulla gli vieterà di farlo. Il mio suggerimento era...visto che molti hanno fatto le modifiche per cui tu chiedi un parere, prova a guardare nella sezione fotografica, ci saranno dei polisti con gusti simili ai tuoi in modo tale che puoi anche vedere un'upgrade direttamente installata. Se io ti dico che i cerchi che hai scelto non mi piacciono e un'altro ti dice che gli piacciono, come fai ad avere degli strumenti per scegliere? Non so se ora sono stato più chiaro. Inoltre prenderesti due piccioni con una fava perchè potresti chiedere a lui direttamente quanto ha pagato i battitacco (per esempio) e come li ha installati (anche se dici che non ti interessa).
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • FedeRadici
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da FedeRadici » lunedì 23 marzo 2015, 19:57

Va bene, grazie, mi farò un giro nella sezione fotografica :039
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » lunedì 23 marzo 2015, 20:48

i link alle inserzioni non funzionano, se li sistemi si può dare un parere; onestamente sulle altre richieste di up, in quanto molto soggettive per gusti, tipologia (carrozzeria, meccanica, audio, mappature) budget e possibilità quasi infinite di soluzioni, è difficile dare una opinione