Indicatore service
    giano2003
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Indicatore service

da giano2003 » lunedì 5 novembre 2007, 22:02

tre o quattro giorni fa per caso e "causa" una telefonata di mezzo ho premuto per più del normale il tastino per l'azzeramento dei km. Sul display piccolo (io non ho il computer di bordo) mi sono apparse delle indicazioni e un orologino. Incuriosito ho letto il "libretto di istruzioni" e ho scoperto quello che avevo fatto. Il problema è che ho tentato di rifare la stessa operazione, ma iente mi azzera il km e basta. Mi aiutate a rivedere quelle info, visto che voglio sapere tra quanti km devo fare il prox tagliando (io la macchina l'ho presa usata).
    POLO 9N 1.4 TDI 02
    115.000 km
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » martedì 6 novembre 2007, 6:57

ciao allora gira la chiave in posizione check (primo scatto, quando si accendono tutte le spie) senza avviare il motore tieni poi premuto il tasto di azzeramento dei km parziali. in un primo momento si azzereranno i km parziali poi ti apparirà una chiave inglese seguita da una cifra (che sono i km che ti mancano al tagliando) poi in automatico ti apparira un orologio che ti indica i giorni e infine torneranno i km parziali!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » martedì 6 novembre 2007, 12:31

Loste ha scritto:ciao allora gira la chiave in posizione check (primo scatto, quando si accendono tutte le spie) senza avviare il motore tieni poi premuto il tasto di azzeramento dei km parziali. in un primo momento si azzereranno i km parziali poi ti apparirà una chiave inglese seguita da una cifra (che sono i km che ti mancano al tagliando) poi in automatico ti apparira un orologio che ti indica i giorni e infine torneranno i km parziali!

...una descrizione impeccabile :010
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 6 novembre 2007, 13:10

lo devi fare a motore spento e quadro acceso, almeno sulla mia è così
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » martedì 6 novembre 2007, 13:16

m2312l ha scritto:lo devi fare a motore spento e quadro acceso, almeno sulla mia è così

Non posso che confermare quanto detto su!!
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » martedì 6 novembre 2007, 13:49

Polo82 ha scritto:
    Loste ha scritto:ciao allora gira la chiave in posizione check (primo scatto, quando si accendono tutte le spie) senza avviare il motore tieni poi premuto il tasto di azzeramento dei km parziali. in un primo momento si azzereranno i km parziali poi ti apparirà una chiave inglese seguita da una cifra (che sono i km che ti mancano al tagliando) poi in automatico ti apparira un orologio che ti indica i giorni e infine torneranno i km parziali!

...una descrizione impeccabile :010

grazie! :003
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    giano2003
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da giano2003 » martedì 6 novembre 2007, 14:30

accidenti! Meglio del Gino dei Palazzi! Meglio del libretto d'istruzioni, eccezziunale veramente.
    POLO 9N 1.4 TDI 02
    115.000 km
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » martedì 6 novembre 2007, 14:40

grazie tante!! :003
    ImmagineImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 7 novembre 2007, 7:44

Mi sembra davvero molto strano che ti si sia azzerato l'indicatore dei service, in primis perchè ho staccato la batteria ormai decine di volte, ho staccato molte volte anche il quadro, ma non sì sono mai azzerati gli intervalli service... :017 ...
    Se hai fatto il tagliando, come mai non te l'hanno riprogrammato? E' strana la cosa soprattutto perchè avendola portata in VW è la prassi che ti azzerino il service... :017
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 7 novembre 2007, 9:10

uhm molto strano! ma già che l'hai portata per le pastiglie non potevi chiedere? ma ti scono dei trattini o nn ti esce prorpio nulla?! :017 :003
    ImmagineImmagineImmagine