Che tipo di antifurto ho?
  • nonsolopolo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n 1.9 tdi 74kw
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Che tipo di antifurto ho?

da nonsolopolo » mercoledì 27 giugno 2012, 10:16

Ciao a tutti, anche se c'è del comico nella domanda, vorrei sapere che antifurto monta la mia polo.
    Chiudendo e aprendo col telecomando si accendono le quattro frecce ma senza cicalino.
    Spia lampeggiante rossa vicino il piroletto chiusura sportello lato guida, quando entra in funzione suona e inoltre si attiva anche con movimenti interni all'auto quando chiusa, ma non so di che tipo di tratti: immobilizer/elettronico?
    Mi serve saperlo ai fini della stipula polizza auto, spero possiate indicarmi sulla base di quanto riportato,
    grazie intanto per l'attenzione e buona giornata.
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Che tipo di antifurto ho?

da juanpalmy » mercoledì 27 giugno 2012, 10:18

L'assicurazione che voci ha oltre ad immobilizer/elettronico?
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Lions
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: VW Polo CL
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)

da Lions » mercoledì 27 giugno 2012, 10:49

Quindi quando chiudi l'auto e provi ad aprirla oppure resti dentro e ti muovi inizia a suonare?
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 27 giugno 2012, 11:00

L'imobilizer ce l'ha di serie :023 Anche l'antifurto di serie (penso sia quello che hai visto che non fa il beep quando lo attivi, ma non è detto) potrebbe essere stato montato sulla tua.... Per avere questa conferma direi che sia sufficiente guardare se la parte in plastica posteriore della plafoniera interna anteriore (dove su alcune golf c'è il porta occhiali) è liscia o bucherellata.... Se ci sono i fori (tipo griglia) lì dentro ci sono i sensori volumetrici originali, quindi antifurto originale.... Se l'allarme è aftermarket generalmente tali sensori vengono montati sui montanti (DX e SX) del parabrezza.... :023 Per l'assicurazione pui tranquillamente barrare la casella antifurto imobilizer/elettronico..... :023
  • nonsolopolo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo 9n 1.9 tdi 74kw
    Contatta:

da nonsolopolo » mercoledì 27 giugno 2012, 14:01

juanpalmy ha scritto:L'assicurazione che voci ha oltre ad immobilizer/elettronico?

Compare l'antifurto satellitare, meccanico, elettronico, immobilizatore con/senza allarme.

Lions ha scritto:Quindi quando chiudi l'auto e provi ad aprirla oppure resti dentro e ti muovi inizia a suonare?

Quando, se si è dentro dopo averla chiusa col telecomando, se ci si muove suona.

gringo14 ha scritto:L'imobilizer ce l'ha di serie :023 Anche l'antifurto di serie (penso sia quello che hai visto che non fa il beep quando lo attivi, ma non è detto) potrebbe essere stato montato sulla tua.... Per avere questa conferma direi che sia sufficiente guardare se la parte in plastica posteriore della plafoniera interna anteriore (dove su alcune golf c'è il porta occhiali) è liscia o bucherellata.... Se ci sono i fori (tipo griglia) lì dentro ci sono i sensori volumetrici originali, quindi antifurto originale.... Se l'allarme è aftermarket generalmente tali sensori vengono montati sui montanti (DX e SX) del parabrezza.... :023 Per l'assicurazione pui tranquillamente barrare la casella antifurto imobilizer/elettronico..... :023

Beh, per capirci dove c'è il pannello luci centrale in alto, poco sopra c'è la il pannello a griglia col sensore

Per capire bene, l'immobilizer sarebbe quello che stacca il flusso di carburante o cosa?

Grazie molte intanto per i vostri interventi
  • Lions
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: VW Polo CL
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)

da Lions » mercoledì 27 giugno 2012, 14:35

l'imobilizer è la famosa chiave codificata, comunque tu hai anche l'antifurto volumetrico con sirena quindi sonoro ;)