Ma non posso esimermi dal farti i complimenti per i MEGA km fatti con la tua superpolazza!!!! 

claudio75 ha scritto:ciao, complimenti anche da parte mia, credo che il motore possa durare ancora molto visto che su youtube ci sono filmati di polo e varie skoda tdi che hanno passato 600-800k km.. con la dovuta manutenzione sono auto praticamente indistruttibili.. per curiosità che velocità tieni mediamente?

claudio75 ha scritto:ciao, complimenti anche da parte mia, credo che il motore possa durare ancora molto visto che su youtube ci sono filmati di polo e varie skoda tdi che hanno passato 600-800k km.. con la dovuta manutenzione sono auto praticamente indistruttibili.. per curiosità che velocità tieni mediamente?

polo9n ha scritto:claudio75 ha scritto:ciao, complimenti anche da parte mia, credo che il motore possa durare ancora molto visto che su youtube ci sono filmati di polo e varie skoda tdi che hanno passato 600-800k km.. con la dovuta manutenzione sono auto praticamente indistruttibili.. per curiosità che velocità tieni mediamente?
Da qualche mese i KM sono in prevalenza urbani ..
Certo che se veramente esistono motori che sono arrivati a quel chilometraggio quasi quasi rifaccio la frizione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.