), ho tirato giù il paraurti anteriore, poiché ant dx m'era rimasta una lampadina arancione tradizionale e ant sin una lampadina a LED arancione (27 LED arancioni, bel colore arancio ma molto <loffia>), volevo toglierle e metterci delle lampadine a LED gialli da 7 W (12 LED 5050 sul laterale e 1 LED CREE da 5W sul frontale)(da misure di corrente assorbita da me eseguite, queste lampadine assorbono addirittura poco più di 8 W, che per delle lampadine a LED (per giunta arancioni) è TANTISSIMO).Grazie a vari tutorial presi qui e là e pure qualche video su Youtube, armato di torx e cacciaviti vari, sono riuscito a smontare il paraurti anteriore quanto basta per arrivare ad aver accesso ai fari, li ho smontati e finalmente ho montato le nuove lampadine gialle a LED.
Ovviamente le ho accese prima di richiudere il tutto: uno spettacolo!!!
Il problema che mi si è presentato (ed ad un certo punto ho tagliato corto perché s'era fatto tardi) è che NON sono riuscito a rimontare il paraurti anteriore com'era prima, a causa di incastri vari (che non sono riuscito a fare...) il paraurti è rimasto basso/scostato in basso, soprattutto sopra il parafango si vede che non è in sede, anche se a dx ho rimontato tutte le viti del passaruota e a dx solo 4 su 6.
In questo momento ho la mascherina anteriore che è tenuta su da 1 sola vite (anziché 4).
C'è qualche trucco che dovrei sapere per rimontare A REGOLA D'ARTE il paraurti anteriore?
Qualche <passaggio notevole> che non ho fatto?