ragazzi sapreste dirmi dove acquistare le cromature per il tachimetro della polo 9n tdi? quelli dell'autoricambi quando glielo chiesto mi hanno preso per squilibrato!! mi hanno detto che il tachimetro è così di fabbrica e non è possibile cambiarlo!!
Se concludo con l'acquisto di un tacho e non li trovi da nessuna parte ti vendo i miei k: .
Calcola che non essendo un ricambio questi pezzi provengono da auto usate e quindi sopra puoi trovarci dei graffietti dovuti alla pulizia con la pelle quando sul tacho c'e' della polvere.
Ti compri un po' di displex e lo lucidi a dovere.
Ciao e spero di esserti stato utile.
ok allora se mi fai un buon prezzo lo prendo da te!! io questa mattina sono stato ad uno sfasciacarrozze alla magliana (non vi dico che tipo di gente!!) e mi ha chiesto 100 euro per tutto il tachimetro usato ma funzionante!! non vorrei spenderci tanto, ho visto l'articolo su ebay, ma preferirei una persona fidata!!
Davide's POLO9N 1.4 TDI Comfortline plus -SANTAMONICA-
No questi che vi ho fatto vedere sono gli originali,
basta togliere le viti aprire i gencetti e richiudere il tutto come spiegato nella guida sul sito.
Contattami anche in privato o qui sul forum e ci mettiamo d'accordo.
Il tacho che hai visto alla magliana era di un 19tdi?aveva il display rosso al centro?
A quale sfascio sei andato?
fammi sapere e visto che sei di roma nela caso ci incontriamo.