cato tuning ha scritto:comunque per avere tutto " a norma" dovresti avere i lavarafari, lenticolare,e settaggio automatico del faro....

Stiwy81 ha scritto:Forse sarebbe il caso di informarsi bene prima di fare certe allusioni, la Lancia Delta con gli xeno di serie HA i lavafari (chiamati tergiproiettori), come si può chiaramente leggere nel configuratore ufficiale; forse il tuo amico farebbe meglio a fare 4 chiacchiere con il suo concessionario
base689 ha scritto:Può darsi: sta di fatto che all' atto del ritiro dell' auto, il mio collega è montato su con gli xenon <ufficiali> senza lavafari.
Che poi sia il concessionario che se ne sia approfittato, potrebbe pure essere... ...certo è che sembra MOLTO STRANO che se lente, motorino e lavafari fossero "obbilagtori" per legge, la fabbrica monti qualcosa che non sia a termini di legge.
Oppure stai dicendo che è il concessionario che ha montato gli xenon? Da ciò che ho capito io, il mio collega ha ordinato l' auto con gli xenon opzionali, ergo, è la FABBRICA che assembla l' auto con gli optional richiesti, ergo, il concessionario non "dovrebbe" fare alcun montaggio...

Stiwy81 ha scritto:Forse non ci siamo spiegati, proverò ad essere più diretto: la Delta viene venduta con gli xeno SOLO in presenza dei lavafari, ERGO il tuo amico li dovrebbe avere; se non ce li ha, il concessionario ha montato gli xeno aftermarket da 50€ e si è intascato i soldi dell'optional.
base689 ha scritto:Beh, ora che sei stato più chiaro, è evidente che il concessionario alla fabbrica non ha detto niente

fabi3tto ha scritto:gabri non ha detto che gli mancano i lenticolari ma che gli manco i lavafari soltanto..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.