Ciao a tutti!! Sto cercando un catalogo originale della Polo 9n!!! :) Se qualcuno di voi lo conserva, potrebbe, che so, scannerizzarlo? :) Inoltre, ho una curiosità: è mai stata prodotta una pubblicità televisiva per questo modello?
Il catalogo io ce l'ho sicuro, ma boh dov'è stato sotterrato..... Di spot sulla 9n ne sono stati fatti Pochi ma ce ne sono.... D'altra parte la polo (in tutti i modelli) è una macchina che si vende da sola e non ha bisogno di moltissima pubblicità come fanno le concorrenti!
EDIT: Ti invito gentilmente prima di scrivere altri messaggi in giro per il forum, a presentarti nell'apposita sezione e di prendere visione del regolamento!!! Intanto il post resterà chiuso!!!! RI EDIT: Post riaperto, presentazione effettuata!
LorenzoNapoli ha scritto:Fatto :) Quindi... Potresti in qualche modo scannerizzarmi il catalogo? Scusa la richiesta :)
Se riesco a trovarlo lo faccio ben volentieri.... Ma francamente non ho la minima idea di dove possa averlo messo.... Lo cercavo proprio l'altro giorno con scarsi risultati.... Riproverò, magari sarò più fortunato....