rootkit2411 ha scritto:me la inviate per favore?

rootkit2411 ha scritto:me la inviate per favore?

catfre ha scritto:Io nn appena accendo l'auto vedo comparire la chiavetta inglese che lampeggia e dopo 3, 4 secondi il display torna a visualizzare i km senza la chiavetta.. che vuol dire? che si avvicina il tagliando?

Polo82 ha scritto:catfre ha scritto:Io nn appena accendo l'auto vedo comparire la chiavetta inglese che lampeggia e dopo 3, 4 secondi il display torna a visualizzare i km senza la chiavetta.. che vuol dire? che si avvicina il tagliando?
Significa che è ora di andare a prelevare i soldi![]()
Ma non ti dice quanti km mancano al service oppure se è già scaduto?

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Andrea, ma è quella guida che ti scrissi io?
Si...ad ogni Pm l'ho specificato...non prendo i meriti di altri

catfre ha scritto:Polo82 ha scritto:catfre ha scritto:Io nn appena accendo l'auto vedo comparire la chiavetta inglese che lampeggia e dopo 3, 4 secondi il display torna a visualizzare i km senza la chiavetta.. che vuol dire? che si avvicina il tagliando?
No, non me lo dice... so che c'è una procedura manuale da fare x saperlo ma non ho ancora provveduto!!

catfre ha scritto:Polo82 ha scritto:catfre ha scritto:Io nn appena accendo l'auto vedo comparire la chiavetta inglese che lampeggia e dopo 3, 4 secondi il display torna a visualizzare i km senza la chiavetta.. che vuol dire? che si avvicina il tagliando?
No, non me lo dice... so che c'è una procedura manuale da fare x saperlo ma non ho ancora provveduto!!

Polo82 ha scritto:-Giri la chiave in modo da accendere il quadro (senza accendere il motore)
-Premi e tieni premuto il pulsante per resettare i km parziali fino a quando non ti compariranno i km che ti mancano al tagliando
-Quando avrà finito di visualizzarti i km ed i gg residui al tagliando il contakm parziale non verrà resettato ma ti segnalerà i km che avevi prima di compiere l'operazione analoga a quella di reset
Che stai aspettando? Corri!

catfre ha scritto:Polo82 ha scritto:-Giri la chiave in modo da accendere il quadro (senza accendere il motore)
-Premi e tieni premuto il pulsante per resettare i km parziali fino a quando non ti compariranno i km che ti mancano al tagliando
-Quando avrà finito di visualizzarti i km ed i gg residui al tagliando il contakm parziale non verrà resettato ma ti segnalerà i km che avevi prima di compiere l'operazione analoga a quella di reset
Che stai aspettando? Corri!
Molto strano.. ho provato questa procedura ma non appena tengo premuto il tasto x resettare i km parziali immediatamente si toglie la chiavetta lampeggiante e compaiono i km totali e parziali dell'auto... non mi visualizza i km mancanti al tagliando... non saprei proprio!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.