Riescono a controllare anche cose che non ho pensa un po....
pressione ruota di scorta 2 bar quando io non ce l'ho da 2 anni la ruota di scorta!!!

German engeneering in da house

German engeneering in da house

taketdi ha scritto:Allora ve ne racconto un'altra.
Al tagliando dei 70000 ho detto al copofficina di controllare lo stato della distribuzione (cosi' solo per vedere se erano onesti ,un po' come le iene di italia1)
Subito in giornata mi chiama il capofficina e mi dice che devo fare la distribuzione immediatamente perche' si sta rompendo.
ovviamente io l'avevo controllata prima di portargliela e la cinta aveva un usura normale per quei km.Calcolate che la vw non controlla lo stato della cinta fino a 90000km .
Risultato= Il capofficina si e' preso una bella pernacchia insieme al titolare della conce, oltre a una bella lamentela al servizio clienti e la macchina ha fatto la distribuzione 84000km quando l'ho deciso io e solo perche' devo fare un viaggio di circa 7-8000km prossimamente e non mi voglio fermare in un altro paese a farmi prendere per il sedere.
Calcolate che la distribuzione della polo ha degli inserti in carbonio mischiato nella gomma ed e' difficilissimo che si rompa almeno non prima dei km dichiarati.
Io e il mio mecca abbiamo tirato gi' una distribuzione di una polo 19tdi con 143000Km senza aver mai fatto la distribuzione.
Certo non era nuovissima ed andava sostituita parecchi km prima ma non si e' rotta.
Quindi okkio a sti vwaghenari che ci provano sempre.
P.S. Quando fate i tagliandi dite voi cosa volete e cosa non volete, tipo non fatevi cambiare il filtro antipolline perche' ve lo cambiate da soli ad 1/3 del prezzo.Oppure non fatevi mettere dditivi vari o liquidi lavavetri che vi fottono un mucchio di soldi , e se vi obbligano voi ditegli che pagate il tagliando ad eccezione di-........ e fate la LISTA di quello che non volete.
Io faccio cosi' d atre anni e mi sono risparmiato parecchi soldi.un po' perche' ormai mi conoscono e sanno che ci capisco e che se si comportano male so' dove colpire.
il mio eroe ne sentirete delle belle quando porterò la mia al 1° tagliando ahahahaha
mi farò riconoscere subito sicuramente nn mi fottono con la ruota di scorta o il lavavetri!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.