Massimiliano ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Massimiliano ha scritto:Portata ieri sera ragazzi!
Perfetta, ora il motorino d'avviamento sembra un frullatore per quanto gira!!!![]()
Pagato 105 euro, mi hanno fatto anche il check inverno gratis e in omaggio il kit inverno VW, con tanto di spatola ghiaccio e bomboletta decongelante![]()
ciao
ps: m23, il CDB come volevasi dimostrare è ancora defunto
massimiliano... dopo varie volte che hai chiesto pareri aprendo discussioni articolate e curiose... mi chiedo... perchè chiedi un parere e poi vai e ti fai inculare in vw?? cosi giusto per saperlo...ok ti hanno fatto un omaggio...uno sconto... ma scusa se potevi prenderla altrova magari superiore a 20 euro in meno a prezzo pieno... perchè l'hai fatto?
scusa giangiu, la batteria nuova con montaggio veniva 150, mi hanno fatto uno sconto del 35% da fattura con un check generale della macchina, pagando alla fine 100 euro, a me non sembra fregare la gente
che senso ha risparmiare 15 o 20 euro e andare a cercare un elettrauto (che nella mia zona manco so ce ne sono) quando in vw sono sicuro del lavoro e in 15 minuti mi fanno tutto?
cmq non scrivo più niente così siamo tutti più contenti
x m23= non sò assolutamente che batteria mi hanno messo..
mi hanno messo l'originale in base al numero di telaio
massimiliano i soldi sono i tuoi e sei libero di farci cio che preferisci...anche di pagarla 300 euro una batteria... io posso come tutti gli altri darti un consiglio personale...che sembrava tu cercassi avendo aperto una discussione... la cosa strana e che sentiti i consigli... poi fai diversamente... io mi chiedevo solo come mai...
poi le varianti del tuo caso...be.. le sai tu... io l'elettrauto lo vedo dalla finestra a casa mia... e cmq non mi sarei rivolto a lui... avrei preso due chiavi da 10 se servono quelle anche nella 9n3 e avrei cambiato in 15 minuti la batteria... poi il ceck inverno che fanno in vw... lo faccio da solo...
forse hai interpretato male il mio post.. io sono stra felice dei tuoi interventi cosi come quelli di tutti gli altri!

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07