secondo me la soluzione migliore è mettersi l'anima in pace, soprattutto se vivi in una citta piena di matti come roma....anche io i primi tempi mi facevo le pippe mentali sul parcheggio, ma dopo un po di tempo (e diversi regalini trovati dopo un parcheggio studiato) ho lasciato perdere. Oramai non mi interesse molto se trovo una strusciata sul parafango...è normale che sia così.....l'unica cosa che mi da fastidio sono i bozzetti, quelli non li sopporto, ma per i graffi fa niente.
Tornando l discorso dei tagliandi io invece avrei un piccolo problema: ad agosto ho fatto quello previsto per i 30 000 anche se non mi appariva ancora l'avviso sul contakm (in realta ero a 29 000) e mi hanno detto di tornare a 60 000.......il mese scorso, a circa 38 mila, invece ha cominciato a comparire la kiave inglese e mi segnava che mancavano 12 mila circa al tagliano (quindi da fare a 50 anziche 60..quindi questo è il primo dilemma)...ma il bello arriva la settimana scorsa quando comincia a suonare la kiave inglese e non segnala piu i km mancanti (che, per arrivare a 50 mila ora sarebbero 10 mila)......
io sinceramente non mi sono preoccupato nemmeno di chiamare in officina, le mie ipotesi sono 3:
1)la funzione di avviso è difettosa
2) quando ho fatto il tagliano hanno azzerato male il contatore
3) la kiave inglese suona perche sono 2 anni che ho comprato la macchina e in officina non hanno azzerato il contatore del tempo (pero come si spiegano i km mancanti che segnalava prima??????)