9NicTDI ha scritto:Il codice dovrebbe essere:
6LL 407 183
giusto???
cmq prova a chiedere in vw che alcuni meccanici con un minimo di esperienza hanno capito che per risolvere il problema devono metterci questi sula polo...

9NicTDI ha scritto:Il codice dovrebbe essere:
6LL 407 183
giusto???

Ma è possibile che ogni volta che chiedo una cosa che non è specifica per la POLO devo sempre litigare

La Mia GOLF 

9NicTDI ha scritto:Confermo questo ultimo punto!![]()
...infatti oggi, facendo un giro di prova su una superstrada ho notato che
l'auto segue continuamente le asperità dell'asfalto,...
e sul rettilineo,.. se lascio le mani dal volante,.. una volta tira a destra,... e dopo altre buche,.. tira a sx,... poi dopo va dritta,.. e così via!
l'unica cosa,.. è che mi sembra che anche il posteriore tenda ad oscillare un pò quando supero i 130-140...
Non è una cosa esagerata,.. però è un pò fastidioso!..
Secondo voi,.. è una sensazione tutta collegata al problema dei Silent anteriori andati???
o anche i Silent posteriori possono essere usurati???

Polo82 ha scritto:9NicTDI ha scritto:Confermo questo ultimo punto!![]()
e sul rettilineo,.. se lascio le mani dal volante,.. una volta tira a destra,... e dopo altre buche,.. tira a sx,... poi dopo va dritta,.. e così via!
l'unica cosa,.. è che mi sembra che anche il posteriore tenda ad oscillare un pò quando supero i 130-140...
Secondo voi,.. è una sensazione tutta collegata al problema dei Silent anteriori andati???
Con la mia se sto sul lato dx della strada tende a dx, se vado contromano sulla sx tende a sx ma l'ha sempre fatto fin da nuova...che mi abbiano messo i silent taroccati?

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:9NicTDI ha scritto:Confermo questo ultimo punto!![]()
Con la mia se sto sul lato dx della strada tende a dx, se vado contromano sulla sx tende a sx ma l'ha sempre fatto fin da nuova...che mi abbiano messo i silent taroccati?
bè forse perchè da te le strade sono fatte con la testa e quindi non piatte ma spioventi in modo che l'acqua invece di ristagnare se ne vada... prova a fare la prova al centro della carreggiata
.... e va dritta 

)
no???

a,.ok!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.