ma non capivo cos'era!!! (era una cosa minima,..che poi piano piano è peggiorata!)
poi ultimamente,...Le buche, il Sale,..le strade dissestate,,...etc... hanno peggiorato la situazzione!! Quasi di colpo!Tra l'altro settimana scorsa ho preso una buca Pesantissima sulle ruote di dx,.. e il Silent già messo male, ha ceduto ancora di più!
Diagnosi: Vista da sotto anche da me, è che tutti e 2 i Silent sono messi male!
IN quello di sx (la gomma interna è completamente schiacciata!),...
ma soprattutto quello di Destra,..è messo ancora peggio di quello di Sx (sembra che dentro non ci sia quasi più la gommina!
)Uno è messo male,.. l'altro ancora peggio! (hanno 2 usure differenti!!!)
Se non c'è la gommina che non ammortizza,.. è chiaro che la macchina si muove "a vuoto" trasversalmente,.. di continuo.. poi se uno è peggio dell'altro,.. si muove di più vesro dx.
e poi con questi continui movimenti, mi sembra possibile che i braccetti registrati in un modo, si allentino un pò (e si perde la convergenza!)
Però,.. se secondo voi non può essere possibile,..mi sa che vado a farla vedere in volkswagen!!
I Silent però è chiaro che li devo cambiare!... sono indeciso se mettere o no anche io i CUPRA!,.. (mi sembra strano che volkswagen non gli abbia montati nemmeno sulla POLO GTI
)