los@rt ha scritto:io ho un portabicchieri usato... se può servire..

andros ha scritto:los@rt ha scritto:io ho un portabicchieri usato... se può servire..
lo voglio io!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
...anche a me hanno chiesto 45€...
solo che per la miseria...potrebbero verificarlo a fatica quell'aggeggio...
penso lo sappiano anche loro che tutti gli amici che entrano in auto al posto conducente per tutto il tempo che staranno nell'auto lo passeranno a giocare con il porta bicchiere...quell'apertura a scatto è quasi ipnotica...e alla fine me lo hanno rotto...
non ci ho mai messo un bicchiere...ma come prta cellulare è davvero comodo....![]()

andros ha scritto:belle le lampadine azzurre in auto...ma fanno un po di luce??

k:

pariduzz86 ha scritto:andros ha scritto:los@rt ha scritto:io ho un portabicchieri usato... se può servire..
lo voglio io!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
...anche a me hanno chiesto 45€...
solo che per la miseria...potrebbero verificarlo a fatica quell'aggeggio...
penso lo sappiano anche loro che tutti gli amici che entrano in auto al posto conducente per tutto il tempo che staranno nell'auto lo passeranno a giocare con il porta bicchiere...quell'apertura a scatto è quasi ipnotica...e alla fine me lo hanno rotto...
non ci ho mai messo un bicchiere...ma come prta cellulare è davvero comodo....![]()
io ho trovato il metodo per non romperlo, un pungo in faccia a chiunque lo tocca senza chiedere il permesso o lo apre per più di una volta... ti assicuro funziona... alla seconda volta che ti entrano in macchina le mani se le infilano subito in tasca![]()
cmq come portabicchieri, portalattine, portabottigliette è fantastico, ho provato a metterci di tutto e nonostante la guida non si muovono di un mm
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.