biscio ha scritto:sembra strano è verso la fine del para brezza è imboscata luce forte postato foto della resistenza gallery foto recenti
Domani ci riprovo ;)
Tapatalked from my Sony Xperia S

biscio ha scritto:sembra strano è verso la fine del para brezza è imboscata luce forte postato foto della resistenza gallery foto recenti

biscio ha scritto:avendo smontato vano porta oggetti se non la trovi al limite lascia tutto smontato vai da un elettrauto con la nuova tela cambia lui gli dai na mancetta sei apposto ma è una 9n ?

biscio ha scritto:di niente è come la mia però più vecchiotta la mia 2002 per riuscire a vederla usare lampada a filo metterti in ginocchio guardar verso l'alto non è facile trovarla pensa che per smontarla ci passa a mala pena la mano 2 dita svitarla basta mezzo giro continuo la ricerca foto

biscio ha scritto:em ecco per che non la vedevi nella mia non cera copertura l'avranno dimentica di metterla ma non prenderla usata telo sconsiglio 2 anni fa avevo già sostituita magari usata dura di meno

4lex ha scritto:biscio ha scritto:em ecco per che non la vedevi nella mia non cera copertura l'avranno dimentica di metterla ma non prenderla usata telo sconsiglio 2 anni fa avevo già sostituita magari usata dura di meno
Già presa, speriamo duri

. Delle volte torna normale (raramente) dopo una sosta anche a motore acceso....cosa può essere ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.