Questa mattina, complice le temperature che di notte scendono anche a -10°, ho trovato la mia povera 9N così
:
Effettivamente più che ghiacciati sono appannati ma dite che devo preoccuparmi per l'isolamento termico o alla fine è normale? Thanks!

:

La Mia GOLF 

vale ha scritto:Beh dipende tutto se la patina di ghiaccio si è formata all'interno della plastica dei fari o all'esterno!
...se all'interno và isolato meglio o il tappo dietro la lampada..(hai gli xeno??) o l'accoppiamento fra corpo faro e plastica trasparente..in uno di questi 2posti entra dell'umidità
...se all'esterno è normalissimo, normale condenza-umidità che con freddo si gela

TheDoCtoR ha scritto:da quello che vedo nella foto è normalissimo non ti preoccupare

pariduzz86 ha scritto:anche se la condensa si forma dentro ma solo in condizione come queste ma sparisce e non persisite in normali condizioni di uso allora vai trnquillo che è normale... l'aria dentro i fari è la stessa che c'è fuori, un minimo di umidità "fisiologica" c'è sempre, l'importante è che non sia eccessiva tanto da formare gocce persistenti all'interno

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.