Massimiliano ha scritto:gringo al carro attrezzi manco ci ho pensato...
anche perchè il mio conce mi ha sempre detto di non chiamare il centro VW se avevo problemi, ma di chiamare lui personalmente che veniva col proprio mezzo, quindi non ci ho pensato perchè figurati se veniva lì.
Massimiliano ha scritto:Poi appena accesa era tutto ok, nessuna anomalia, quindi sono andato.
Adesso ha ancora la spia gialla del servo sterzo accesa, la chiave nel quadro stamane ha fatto contatto al secondo colpo, i tergi vanno ma il lunotto termico no
Massimiliano ha scritto:Inoltre gringo, tu sei esperto in base alla lista dei controlli che hai postato, ma io sono un utente normale che di queste cose sò ben poco, io faccio gasolio, tutti i tagliandi scrupolosi, faccio sempre i check inverno o estate da loro, fatto montare gomme da neve ma non chiedermi di più, figuarati se mi metto li a fare diagnosi con la gente imbufalita che doveva uscire.
la macchina per quanto riguarda l'assistenza è nelle loro mani

Massimiliano ha scritto:praticamente giravo la chiave nel quadro ma non succedeva nulla, non dava l'input e tutto rimaneva spento.
L'apertura macchina, chiusura centralizzata e luci tutto OK.
per me c'è qualcosa che non va nel buco dove si inserisce la chiave.
Ora devo staccare ragazzi, finito di lavorare!
Ho finito di compilare gli ultimi acconti IVA e ICI(una trevia), e visto che siamo in anticipo il ns boss (troppo buono veramente) ci ha dato il pomeriggio!
ne aprofitterò, in serata vi faccio sapere cosa ne esce

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.