FILTRO ARIA ABITACOLO
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    FILTRO ARIA ABITACOLO

    da 2teo7 » sabato 26 giugno 2010, 10:40

    ciao ragazzi, sulla mia poletta 6n2 volevo cambiarmi da solo il filtro dell'aria dell abitacolo ho cercato sotto il cruscotto lato passeggero (sotto la parte fatta da quella specie di polistirolo) ma nn sapendo bene dove mettere le mani nn ho concluso nulla.... non è che qualcuno ha foto, schemi o altro x farmi capire dovè e come si smonta ( mi pare debba agire su un paio di gancini...) grazie a tutti!!
  • Avatar utente
    Caporale
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 523
    Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Località: UDINE
    Contatta:

    Re: FILTRO ARIA ABITACOLO

    da Caporale » domenica 27 giugno 2010, 6:40

    Lo smonti da fuori, non da dentro la macchina. E' sotto la plastica dove ci sono i tergicristalli anteriori, nel lato passeggiero.
    Alberto
    Polo 6N2 1.4 16v
    Immagine Immagine Immagine
  • Laura

    Re: FILTRO ARIA ABITACOLO

    da Laura » lunedì 28 giugno 2010, 23:39

    Lo trovi, aprendo il cofano, in alto a sinistra.
    Toglierlo è semplice, io impazzisco poi a rimettere la plastica sotto i tergicristalli :013
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: FILTRO ARIA ABITACOLO

    da 2teo7 » martedì 29 giugno 2010, 12:05

    ok!! oggi lo cerco!!!! grazie 1000!!! :003 :003 :003
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: FILTRO ARIA ABITACOLO

    da 2teo7 » venerdì 2 luglio 2010, 14:09

    trovato e sostituito!!
    ma mi domando come mai sia "buttato li un po'a caso" e cosi' esposto....
    nel senso, sulla 9n e successive è situato all interno e mi pare sia piu protetto....bha!!!
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: FILTRO ARIA ABITACOLO

    da TheDoCtoR » venerdì 2 luglio 2010, 16:01

    2teo7 ha scritto:trovato e sostituito!!
    ma mi domando come mai sia "buttato li un po'a caso" e cosi' esposto....
    nel senso, sulla 9n e successive è situato all interno e mi pare sia piu protetto....bha!!!


    su alcune auto un po vecchie lo mettevano all'esterno...anche sulla mia Corsa era proprio dove ce l'hai tu...
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: FILTRO ARIA ABITACOLO

    da 2teo7 » domenica 4 luglio 2010, 11:03

    TheDoCtoR ha scritto:
    2teo7 ha scritto:trovato e sostituito!!
    ma mi domando come mai sia "buttato li un po'a caso" e cosi' esposto....
    nel senso, sulla 9n e successive è situato all interno e mi pare sia piu protetto....bha!!!


    su alcune auto un po vecchie lo mettevano all'esterno...anche sulla mia Corsa era proprio dove ce l'hai tu...




    aaa ok!!!!allora magari vedo di trovarne uno bello filtrante!!!!consigli su marche e modelli?? proprietà particolari (tipo so' di alcuni profumati piuttosto di altri con carboni attivi ecc ecc...) ?????!!!

    grazieeeee

    p.s. eventualmente anche qlk indicazione sui costi se le sapete , se no va bene uguale, giusto x orientarmi meglio!!!
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: FILTRO ARIA ABITACOLO

    da TheDoCtoR » martedì 6 luglio 2010, 18:49

    marche particolari non ne conosco...io l'avevo preso al norauto.
    te lo consiglio a carboni attivi, dura meno ma pulisce meglio l'aria anche dallo smog. il costo sta circa da 20 a 30€ massimo
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    Re: FILTRO ARIA ABITACOLO

    da 2teo7 » mercoledì 7 luglio 2010, 15:28

    ok grazie x la dritta ne terro' presente!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti