E' ancora in ottime condizioni e molto silenziosa e confortevole come mi aspettavo visto il kilometraggio ancora basso.
L'unica cosa che ho notato e che mi ha deluso un bel pò è il rumore che sento in accelerazione soprattutto a 1500-2000 giri, sembra il tipico rumore che fa una macchina con la marmitta bucata!
Volevo chiedervi è il rumore normale di questo motore o secondo voi c'è un problema?




