da robertson » lunedì 12 gennaio 2009, 16:16
Da qualche giorno sento puzza di benzina all'interno della mia polo 6n2 dell 2000 1.4 60 cv. la cosa si avverte a bassissime andature e in manovra tipicamente durante le manovre di parcheggio a fine giro.
ho controllato e all'esterno zona bocchettone non si sente odore... cosa può essere e cosa mi conviene controllare? grazie!