Vengo al dunque.
Apro il finestrino quasi a metà mentre ero in auto tutto come al solito, vado per rialzarlo....nulla finestrino bloccato.
Provo a forzare sul tasto ormai vecchiotto, si dev'essere incastrato?Nulla...
Dopo qualche minuto sento un TIC...penso si sia sbloccato, effettivamente è cosi funziona...
Mah, doveva essere il tasto(penso tra me e me).
Oggi abbasso tranquillamente anche se con molta parsimonia visto il tasto fallato, ma arrivato alla mia meta nulla..resta giu!poxxa puxxxxx
provo a giocare con il tasto, nulla...provo a cambiare tasto e a usare quello del lato passeggero giusto per alzare il finestrino...nulla!!!Mi ha cambiato totalmente la giornata sto finestrino!
Ritorno a casa e provo a vedere i collegamenti nella fusibiliera, tutto ok. provo a smuovere un po i fili in corrispodenza del tasto..nulla.
Provo il crc sui collegamenti (si saranno ossidati?) nulla!
Beh...non puo essere che il motorino che si è bloccato allora....apro la portiera, sembra tutto ok aldilà di un po d'acqua all'interno della stessa.mah!
Fatto sta che mi ritrovo col finestrino abbassato...Secondo voi cosa può essere?
Il motorino l'ho fatto cambiare 2/3 anni fa per metterne uno nuovo visto che il precedente ormai non ne voleva sapere di andar su (come tutte le vw).
Mi scuso in anticipo per il papiro, ma guadagno tempo...non vorrei smontare l'intero l'impianto audio
...Aiutatemi ragazzi!