Ciao polisti vi scrivo perchè non so risolvere una cosa sulla mia polo 6n2. Praticamente mi è venuta volgia di amplificare il fronte anteriore audio, ma non so dove far passare i fili dell'amplificatore nelle portiere! Insomma, io oggi ho smonatto tutto, vado x staccare la guaina nera che fa passare i fili dall'abitacolo alla portiera, ma mi accorgo che è fatta veramente strana! Non passano semplicemente cavi elettrici, ma bensi tutti questi cavi sono attacacti a dei morsetti maschi e nella carrozzeria della macchina ci sono i corrispettivi femmina. Come faccio a far passare i fili all'ampli?!? Vi prego aiutatemi sto per rinunciarci a mettere su un bel 2 vie impact
