Aiuto passagio cavi amplificatore fronte anteriore portiera
  • Avatar utente
    D4viDX
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 218
    Iscritto il: domenica 10 giugno 2007, 14:56
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 6n2
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Rovigo
    Contatta:

    Aiuto passagio cavi amplificatore fronte anteriore portiera

    da D4viDX » lunedì 24 novembre 2008, 19:58

    Ciao polisti vi scrivo perchè non so risolvere una cosa sulla mia polo 6n2. Praticamente mi è venuta volgia di amplificare il fronte anteriore audio, ma non so dove far passare i fili dell'amplificatore nelle portiere! Insomma, io oggi ho smonatto tutto, vado x staccare la guaina nera che fa passare i fili dall'abitacolo alla portiera, ma mi accorgo che è fatta veramente strana! Non passano semplicemente cavi elettrici, ma bensi tutti questi cavi sono attacacti a dei morsetti maschi e nella carrozzeria della macchina ci sono i corrispettivi femmina. Come faccio a far passare i fili all'ampli?!? Vi prego aiutatemi sto per rinunciarci a mettere su un bel 2 vie impact :009
    POLO 6N2 1.4 TDI@100cv - My Piolo viewtopic.php?f=17&t=6458 DAS AUTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti