nell'ultima settimana la mia Polo 6N 1900 D mi ha portato in giro per 3mila km, arrivando a 171mila in 9 anni di vita. A Pasqua ho rifatto frizione (1a volta) e volano (2a volta), spesa 1000€.
Durante il viaggio di ritorno mi é successo 3 volte che il contagiri sia sceso improvvisamente fino a zero, ci é restato qualche minuto e poi é tornato al suo posto insieme a un fischio dalla zona motore. Sempre mentre stavo a folle, nel traffico o dal benzinaio. Mentre sta a zero, il motore va regolarmente.
In passato mi é giá capitato lo stesso identico problema, ma solo dopo aver preso grosse pozzanghere. Questa volta ero sempre su asciutto (a volte su sterrato).
Che mi dite? Grazie!
Paolo


