Polo 6N 1900D Contagiri a zero!
  • kerpaolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 8:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Polo 6N 1900D Contagiri a zero!

    da kerpaolo » venerdì 29 agosto 2008, 14:45

    Salve a tutti,

    nell'ultima settimana la mia Polo 6N 1900 D mi ha portato in giro per 3mila km, arrivando a 171mila in 9 anni di vita. A Pasqua ho rifatto frizione (1a volta) e volano (2a volta), spesa 1000€.

    Durante il viaggio di ritorno mi é successo 3 volte che il contagiri sia sceso improvvisamente fino a zero, ci é restato qualche minuto e poi é tornato al suo posto insieme a un fischio dalla zona motore. Sempre mentre stavo a folle, nel traffico o dal benzinaio. Mentre sta a zero, il motore va regolarmente.

    In passato mi é giá capitato lo stesso identico problema, ma solo dopo aver preso grosse pozzanghere. Questa volta ero sempre su asciutto (a volte su sterrato).

    Che mi dite? Grazie! :006

    Paolo
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Polo 6N 1900D Contagiri a zero!

    da m2312l » venerdì 29 agosto 2008, 14:46

    Secondo me potrebbe essere il sensore dei giri
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti