da superrossa » venerdì 16 dicembre 2016, 13:24
dopo avere fatto un piccolo incidente (fortunatamente contro un muretto) a bassa velocità la mia polo 6n non mi da più lo stesso feeling alla guida che aveva un tempo così l' ho fatta controllare bene, sopratutto l' avantreno (dove ho subito l' impatto) ed è venuto fuori che ci sono un po di cose da cambiare...il problema, secondo me, è che il preventivo è stato un po "gonfiato".
partiamo con una convergenza delle ruote anteriori per 30 euro (e qui ok), poi i tamponi superiori delle sospensioni solo davanti 45 euro l' una.
un cuscinetto della ruota posteriore destra 65 euro (e qui inizio ad insospettirmi un po) e due silent block solo per il davanti a 25 euro l' uno.
il tutto con 150 minuti di mano d'opera
per un totale complessivo di 341,50!
di lì a poco mi sarebbero venuti fuori degli ammortizzatori nuovi e montati!
è giusta la spesa per una macchina come la mia o sono dei ladri?