da superrossa » giovedì 26 maggio 2016, 18:00
ciao ragazzi, ci sarebbe qualcuno che può darmi consigli nel risolvere questo problema?
allora, in pratica io ho la macchina a gpl con iniezione sequenziale ma ovviamente parte prima a benzina.
un bel giorno mentre sto andando a gpl come mio solito mi si spegne di botto e il commutatore interno all' abitacolo inizia a fare un fischio assurdo. spingo verso benzina per andare con quella e la macchina funziona nonostante continui a fare il fischio. la porto dal meccanico di gpl mi stacca il pettine della centralina del gpl e la rimette a posto, dopodichè la macchina riparte senza alcun problema e senza fischi, dicevo di essermela cavata invece...
dopo due ore, che l' ho lasciata spenta, torno a bordo, giro la chiave e la macchina non si accende....
provo, riprovo, riprovo ancora...niente, mi segna la batteria ma non può essere, le candele nemmeno, l' alternatore il meccanico (un altro ancora) mi ha detto che non è. io non so più cosa possa essere! ipotizzo motorino di avviamento, fusibili o pompa della benzina.
secondo voi cosa può essere?