da Dodo94 » sabato 12 marzo 2016, 15:43
Alla fine ho smontato quasi tutto il sotto volante per nulla...anche se ho guadagnato un pò di spazio per tirarlo fuori e lavorarci meglio...da fuori si vede un anello in gomma che circonda il connettore, e guarda caso che anche lui era su avvitato ahaha...due ore a impazzire per cercare di staccarlo da dietro e alla fine era quel cavolo di anello filettato all'esterno che lo teneva bloccato. Cmq ho optato la via piú semplice...ho scoperto che l'angolo piú grande vuoto ha gia un suo foro che ho semplicemente allargato per passare il 2.5mm..devo solo bucare l'angolo corrispettivo dell'altro connettore e il gioco é fatto, spero solo di passare nella guaina a soffietto...
Inviato dal mio TURB02_DG900 utilizzando Tapatalk