Ultimamente a me capita sulle curve delle rotatorie, dove magari se entro poco poco più veloce mi parte il posteriore e vai con la guida go kart
Secondo voi possono essere gli ammortizzatorti scarichi?
Le gomme le ho invertite il mese scorso, quindi dovrebbero essere ok...
Che consigliate?




