Praticamente prendo la macchina sta sera per uscire (Polo 1.4 Diesel TDI del 2000 con 220000 Km) e trovo lo sterzo molto duro che gira tipo a scatti. Mi fermo immediatamente, e vedo che a terra dov'era parcheggiata c'era dell olio fresco. Apro la vaschetta servo sterzo era vuota praticamente. Aggiungo che mia madre ci ha camminato tutto il giorno con lo sterzo duro e non mi ha detto niete
. Controllo sotto l'auto e sul parapietre credo si chiami cosi, c'è una piccola crepa con un rivolo d'olio. (Due giorni prima ho preso un dosso non artificiale lentamente ma ho sentito la botta) è possibile che si rompi la scatola dello sterzo per questo?? Poi comunque ho rabbocato l'olio del servo, ed ho messo a moto l'auto, e lo sterzo si è girato a sx e raddrizzato da solo. Poi ho fatto retro e ho visto che lo sterzo è tornato leggero. Ma
dopo un po sterzando anche poco sentivo un rumore tipo " vvvvvvvvvvffff" cos'è??? Poi ho riparcheggiato in un altro posto per vedere se poi trovo olio a terra ed ho spento la macchina. Ed ho chiamato il meccanico.. ragazzi aiuto secondo voi ci sono danni?? Ci vogliono molti soldi? 5 giorni addietro ho cambiato la cinghia di distribuzione... e il mese è lungo. Spero sia cosa da poco e che non costi molto 
