da danipolo6n » domenica 8 novembre 2015, 14:09
Grazie del consiglio ma ce solo tutta noquette...e da portellone chiuso non so toglie..dovrei romperla bon mi va..provo con Santa pazienza a toglierla e vi aggiorno..oppure smontando la maniglia da fuori penso sia risolvibile ma non so proprio se Si toglie da fuori o dentro..uff se qualcuno Sa come aprire Il portellone mi faccia saperee !!!