come smontare maniglia portellone chiuso
  • danipolo6n
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 20:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo6n
    nome: daniele
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    come smontare maniglia portellone chiuso

    da danipolo6n » sabato 7 novembre 2015, 20:09

    Ragazzi ciao..dunque oltre le chiusure dei sportelli che girano a vuoto...ormai abituato a lasciarla aperta....ora anche LA MANIGLIA PORTELLONE MI GIRA A VUTO e quindi bon apro piu Il portellone!!! Come la smonto Ora che è CHIUSO???? AIUTO RAGAAA
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: come smontare maniglia portellone chiuso

    da panzer » sabato 7 novembre 2015, 20:49

    Non c'é uno sblocco dall' interno del portellone?
    Sulla 6r c'é una fessura dove inserire la chiave, o qualcosa di quelle dimensioni, per sbloccare.
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • danipolo6n
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 20:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo6n
    nome: daniele
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

    Re: come smontare maniglia portellone chiuso

    da danipolo6n » domenica 8 novembre 2015, 14:09

    Grazie del consiglio ma ce solo tutta noquette...e da portellone chiuso non so toglie..dovrei romperla bon mi va..provo con Santa pazienza a toglierla e vi aggiorno..oppure smontando la maniglia da fuori penso sia risolvibile ma non so proprio se Si toglie da fuori o dentro..uff se qualcuno Sa come aprire Il portellone mi faccia saperee !!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti